Disinfestazione, disinfezione, derattizzazione, bonifiche igenico sanitarie

Trattamenti

La D.G.M. disinfestazioni, offre vari servizi professionali, contro ogni tipologia di agente infestante, ed attuabili in ogni contesto territoriale.

Ne illustriamo qui alcuni, volti a prevenire e/o curare, le più comuni tipologie di infestazione che si possono presentare nel nostro territorio.

Deblattizzazione

Uno degli insetti che più colpisce le nostre abitazioni, e in particolare le nostre cucine e i bagni, è la blatta germanica.

Derattizzazione

I topi sono animali a diffusione cosmopolita, cioè vivono a stretto contatto con l’uomo, e possono causare danni anche molto gravi.

Disinfestazione

IMG_0759

La D.G.M. offre un servizio di disinfestazione, mirato a debellare le possibili cause della stessa. Si passa dalla semplice applicazione di prodotti fitosanitari in ambiente domestico, a veri e propri piani di lotta con l’impiego di disinfestanti completamente atossici e a basso impatto ambientale.

Monitoraggio H.A.C.C.P.

L’HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points, ossia Analisi del Pericolo e Controllo dei Punti Critici) è un sistema che previene i pericoli di contaminazione alimentare.

Trattamento aree verdi

Quando la diffusione delle zanzare ha raggiunto limiti elevati, oppure quando gli insetti diventano particolarmente aggressivi e pericolosi per la salute dell’uomo, oppure quando si renda necessario ripristinare un certo livello di igiene, diventa fondamentale ricorrere a trattamenti in grado di limitare la problematica connessa con la presenza delle zanzare
e degli altri insetti nei luoghi frequentati dalle persone.