Disinfestazione, disinfezione, derattizzazione, bonifiche igenico sanitarie

Deblattizzazione

Uno degli insetti che più colpisce le nostre abitazioni, e in particolare le nostre cucine e i bagni, è la blatta germanica.

 

DeblattizzazioniQuesto piccolo scarafaggio ama risiedere dietro i nostri frigoriferi, all’interno della mobilia della nostra cucina e risalire le condutture idrauliche.

La presenza della blatta germanica, non sempre è dovuta a condizioni di scarsa igene.
Uno dei principali veicolanti di questo fastidioso insetto è proprio l’uomo che involontariamente trasporta questo piccolo scarafaggio all’interno di borse della spesa o acquistando mobili o negli imballaggi di cartone.

 

La disinfestazione da blatta germanica all’interno degli appartamenti coinvolge spesso più unità immobiliari vicine fra loro.
Questo accade per la capacità da parte della blatta di muoversi tra un alloggio e l’altro attraverso le condotte e le canalette degli impianti di servizio elettrico, di riscaldamento e/o di raffreddamento, scarichi delle acque di lavaggio, scarichi delle acque nere, …

 

DeblattizzazioneLa lotta alle blatte è condotta perchè questi insetti possono fungere da veicolo per svariati microrganismi patogeni ed altri parassiti dell’uomo e di altri animali.
Le nuove tecnologie di disinfestazione ci permettono di effettuare trattamenti sempre meno invasivi e sempre più risolutivi, grazie all’utilizzo di una pasta in gel, completamente atossica, usata a goccia, in fiale o siringhe, che altera il sistema nervoso dell’insetto e crea un effetto “domino”, in quanto le blatte non venute a contatto con l’esca possono nutrirsi delle feci o dei cadaveri delle loro consimili che si sono alimentate con l’esca, ingerendo a loro volta dosi letali di principio attivo.

 

I nostri prodotti sono certificati dal MINISTERO DELLA SANITA’.Deblattizzazioni
Per la loro applicazione, non si richiedono lavori preliminari, durante il trattamento è possibile rimanere nei locali, NON contamina l’aria, NON emana odori sgradevoli, di massima sicurezza nei locali dove si lavora con gli alimenti.